martedì 3 novembre 2009

San Marco Argentano: Carmelina Acciardi è il nuovo presidente del CIF - Centro Italiano Femminile

.
Il CIF (Centro Italiano Femminile) di San Marco Argentano (Cosenza) ha eletto un nuovo presidente che sostituisce Viviana Manfredi dopo una lunga e felice esperienza alla guida di un’associazione che ha contribuito notevolmente alla crescita sociale e culturale della cittadina normanna.
E’ stata chiamata a ricoprire questa prestigiosa carica Carmelina Acciardi che ha la responsabilità di continuare una strada tracciata con autorevolezza e passione dal suo predecessore.
Le novità per il CIF sammarchese non finiscono qui. Sono da annoverare, infatti, altre nomine importanti e assai significative sia per il CIF che per la città di San Marco Argentano. Aurelia Rossi Tarantini e Virginia Mariotti, volitive rappresentanti del gentil sesso da anni impegnati nella vita pubblica, elette nel consiglio provinciale porteranno in questo organismo esperienza, capacità e grandi motivazioni.
Aurelia Rossi Tarantini, lo ricordiamo, ha ricoperto in questa associazione il ruolo di tesoriere nel consiglio regionale; mentre la Mariotti ha rivestito nella massima assise comunale le funzioni di vicesindaco.

.
SILVIO RUBENS VIVONE

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...