mercoledì 27 ottobre 2010

UMG - “Medical Party” seconda edizione

Giovedì 28 ottobre, a partire dalle 22,30

Catanzaro - Nuovo appuntamento con la musica per i medici specializzandi e gli studenti dell’Università Magna Graecia di Catanzaro. Per giovedì 28 ottobre, presso il locale Hemingway di Catanzaro Lido (località Giovino), è prevista infatti la seconda edizione del “Medical Party”, ciclo di serate organizzate dall’Associazione Calabra Giovani Medici - Federspecializzandi con lo scopo di favorire la socializzazione e far divertire i giovani che a vario titolo afferiscono alla Facoltà di Medicina dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
Novità della serata, che si aprirà alle ore 22,30, il concerto li
ve della band U.M.G. - “Uomini della Magna Graecia”, formata da medici-musicisti ben noti nell’ambito del Policlinico di Catanzaro: Geppino Sgromo (dirigente medico U.O. Anestesia e Rianimazione, voce), Alessandro La Boria (dirigente medico U.O. Otorinolaringoiatria, batteria), Bernardo Bertucci (dirigente medico U.O. Radiologia, basso) e Raffaele De Vinci (ricercatore a contratto U.O. Chirurgia Oncologica, chitarra). Nel loro repertorio molti pezzi classici della musica pop-rock italiana.A seguire, la serata vedrà protagonista Mirko Dee Jay, giovane DJ già noto per aver lavorato presso la discoteca Rebus nella scorsa stagione estiva e presso l’Atmosfera nella stagione invernale, che farà danzare i giovani medici al ritmo di musica revival degli anni ’70 / 90.
“Questa volta - afferma Francesco Ursini, presidente dell’Associazione Calabra Giovani Medici - ci sarà davvero da divertirsi. Tra live music e DJ set abbiamo cercato di accontentare le richieste dei molti colleghi che si sono divertiti insieme a noi la scorsa serata. Uno dei punti cardinali della nostra filosofia è proprio questo: l’interazione co
n il pubblico, cercando di trovare nei feedback del pubblico stesso lo spunto per arricchire le nostre serate di contenuti nuovi e sempre divertenti”.Ad accogliere i partecipanti vi sarà inoltre lo staff dell’Associazione, formato da Giuseppe Tomaino, Noemi Licastro, Denis Gagliardi, Francesco Spagnolo e Valerio Mazzei. All’interno del locale verrà infatti allestito un tavolo informativo dove tutti gli interessati potranno richiedere notizie sul programma dell’Associazione e procedere al tesseramento.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...