sabato 7 novembre 2009

Liceo Ginnasio “Don Bosco” di Montalto Uffugo: concorso fotografico “Centri Storici in Obiettivo”

.
A Cosenza, dal 16 al 20 novembre 2009, verranno esposte, nella Sala “Giacomantonio” della Biblioteca Nazionale Universitaria Cosenza, tutte le opere fotografiche pervenute presso il Liceo Ginnasio “Don Bosco” di Montalto Uffugo (Cosenza) che ha indetto il concorso fotografico Centri Storici in Obiettivo.
Tutti i visitatori potranno esprimere la propria preferenza per la foto più apprezzata e attinente al tema del concorso contribuendo alla determinazione del Premio speciale Ragazzi in Centro. Gli altri premi saranno assegnati da una qualificata commissione composta da Rita Fiordalisi, Biblioteca Nazionale Universitaria Cosenza; Gianni Marrello, Soprintendenza BAP per le province di Cosenza, Catanzaro e Crotone; Lina Nero, Soprintendenza BSAE della Calabria; Laura Tronco, docente di storia dell’arte e Roberta Runca, esperta in fotografia.
La cerimonia di premiazione, moderata dallo scrivente, si terrà giorno 20 novembre prossimo, alle ore 10.00, nella Sala “Giacomantonio” dell
a Biblioteca Nazionale Universitaria Cosenza e vedrà la partecipazione di Elvira Graziani, direttore della Biblioteca Nazionale Universitaria Cosenza; Angela Di Francia, coordinatrice del Liceo ginnasio “Don Bosco” di Montalto Uffugo; Enrico Marchianò, presidente Club Unesco Cosenza; Ugo Gravina, sindaco di Montalto Uffugo; Antonio Iannotta, direttore Banca di Credito Cooperativo di San Vincenzo La Costa; Veronica Barbaro, storico d’arte e Lia Turano, AMI.BE.C. .
.
SILVIO RUBENS VIVONE
.
(Clicca sull'immagine per ingrandire)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Olá, Domenico!

Visitei teu blog e aviso que o nome do meu (educação patrimonial & biblioteconomia)mudou para Biblioteconomia & Patrimônio.

Um abraço!

Argos ha detto...

Olá Domenico

Será que vamos ter conhecimento da foto premiada?

Abraço

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...