lunedì 21 febbraio 2011

L'editore racconta la rivolta di Reggio

Giovedì 24 febbraio ore 16
Biblioteca Comunale "Pietro De Nava" - "Sala Vitrioli" (primo piano)


Secondo appuntamento dei “Pomeriggi Culturali” ciclo di manifestazioni organizzati dal Circolo Culturale “L'Agorà” in collaborazione con la Biblioteca Comunale “Pietro De Nava” di Reggio Calabria ed i laboratori di ricerca del sodalizio reggino, gruppo di ricerca Mnemos, centro studi “Gioacchino e Napoleone” e Centro Studi italo-ungherese “Árpàd”.
La nuova giornata di studi avrà come tema “L'editore racconta la rivolta di Reggio” relatori Franco Arcidiaco (La Città del Sole edizioni) e Roberto Laruffa (Laruffa editore), Salvatore Romano (regista).

Sarà un interessante momento di confronto, visto anche il livello dei relatori che offriranno ai presenti le loro esperienze personali ed editoriali relative all'argomento che sarà oggetto di discussione.

Tra l'altro sarà presente all'incontro il regista Salvatore Romano autore del film LIBERARSI (FIGLI DI UNA RIVOLUZIONE MINORE).

L'incontro si terrà giovedì 24 febbraio con inizio alle ore 16,00 nella sala "Vitrioli" della Biblioteca Comunale "Pietro De Nava" di Reggio Calabria.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...