Palo Alto - Il co-fondatore di Apple Inc., uno dei più grandi imprenditori al mondo, circondato dalla moglie e dai familiari, si è spento a Palo Alto, California, nella giornata di ieri. Ne da l’annuncio la stessa società, che dedica a Jobs l'intera prima pagina del suo sito.
La notizia ha subito fatto giungere parole di tristezza e condoglianze, da vari leaders mondiali, concorrenti nel mercato e altri grandi imprenditori.
Jobs è stato a tutti gli effetti uomo simbolo della società di Silicon Valley, leader che ha portato la Apple a superare Exxon, come il titolo di maggior valore al mondo.
"Le grandi capacità di Steve, la sua passione e la sua energia sono state la fonte delle tante innovazioni che hanno arricchito e migliorato la nostra vita. Il mondo intero sta ora molto meglio grazie a Steve", si legge nell’annuncio ufficiale della Apple.
"Il suo più grande amore sua moglie Laurene e la sua famiglia. Tutto il nostro affetto va a loro e tutti quelli che sono stati toccati dai suoi straordinari doni".
Fonte: WALL STREET ITALIA
Nessun commento:
Posta un commento