RINVIATO AL PROSSIMO AUTUNNO LO SPETTACOLO "MARAT SADE".
.
La Direzione di Festivart informa che lo spettacolo “Marat Sade” della Compagnia teatrale della Fortezza di Volterra (Pisa), in programma per venerdì 5 giugno presso l’Anfiteatro Cams, è rimandato a data a destinarsi, probabilmente nella seconda parte di Festivart, nel prossimo autunno. Lo spostamento di data è causato da imprevisti problemi tecnici relativi all’allestimento dello spettacolo all’aperto, allestimento che necessita di ampio palcoscenico e attrezzature speciali.
Appena la nuova data sarà concordata con la Compagnia e il suo direttore Armando Punzo, la Direzione di Festivart darà comunicazione a mezzo stampa.
Il prossimo appuntamento con Festivart rimane fissato per giovedì 11 giugno alle ore 20.45 all’anfiteatro Cams, nell’area polifunzionale dell’Università della Calabria, dove si terrà il concerto dal titolo “Euphoria Show”. Suoneranno le musiciste Marna Fumarola e Suvi Valjus (violini), Hildegard Kuen (viola) e Michela Munari (violoncello), in arte “Quartetto Euphoria”.
.Il prossimo appuntamento con Festivart rimane fissato per giovedì 11 giugno alle ore 20.45 all’anfiteatro Cams, nell’area polifunzionale dell’Università della Calabria, dove si terrà il concerto dal titolo “Euphoria Show”. Suoneranno le musiciste Marna Fumarola e Suvi Valjus (violini), Hildegard Kuen (viola) e Michela Munari (violoncello), in arte “Quartetto Euphoria”.
CAMS - Centro Arti Musica e Spettacolo
Università dela CalabriaEmail: organizzazione.festivart@gmail.com - festivart@gmail.com
Telefono:338.5048865
0984.493291 - 493295
Telefono:338.5048865
0984.493291 - 493295
1 commento:
I quartetti sono una delizia per l'orecchio...e anche indice di un affiatamento esemplare!
Ottime iniziative, complimenti!
Posta un commento