Conferenza stampa Notti di Fata Morgana
Spazi Cams 24 giugno ore 10.30
.
Spettacolo Bahamuth con Antonio Rezza
24 giugno ore 20.45
Anfiteatro Cams, in caso di pioggia Ptu
Spazi Cams 24 giugno ore 10.30
.
Spettacolo Bahamuth con Antonio Rezza
24 giugno ore 20.45
Anfiteatro Cams, in caso di pioggia Ptu
.
Festivart prosegue il suo programma con la sezione cinema, la cui prima parte, intitolata Notti di Fata Morgana, si svolgerà dal primo al 7 luglio. Si tratta di sei notti bianche di cinema all'aperto, appuntamenti che costituiranno anche occasioni di socializzazione per gli studenti e per tutti i giovani dell'area urbana di Cosenza. Durante la conferenza stampa che si terrà domani 24 giugno alle ore 10,30 negli Spazi Cams - Area polifunzionale dell’Unical (Rende, CS) illustreranno il programma dettagliato: Gino M. Crisci, ideatore e responsabile di Festivart; Roberto De Gaetano, presidente del Corso di Laurea in Dams; Bruno Roberti, curatore sezione cinema di Festivart insieme a R. De Gaetano; Antonio Rezza, regista e attore; Flavia Mastrella, regista. Sono invitati i giornalisti e gli interessati.
Resta confermato l'appuntamento teatrale Bahamuth, spettacolo di Flavia Mastrella e Antonio Rezza, con Antonio Rezza, Ivan Bellavista e Giorgio Gerardi, liberamente associato al “Manuale di zoologia fantastica” di J.L. Borges e M. Guerriero, sarà messo in scena domani 24 giugno nell’ Anfiteatro Cams – Polifunzionale Unical, Rende (CS) alle ore 20,45. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà nel Ptu Piccolo Teatro Unical (dietro l’Aula Magna, sempre nella cittadella universitaria). Biglietto 5 euro; studenti, personale di Unical e Conservatorio 1 euro.
.Resta confermato l'appuntamento teatrale Bahamuth, spettacolo di Flavia Mastrella e Antonio Rezza, con Antonio Rezza, Ivan Bellavista e Giorgio Gerardi, liberamente associato al “Manuale di zoologia fantastica” di J.L. Borges e M. Guerriero, sarà messo in scena domani 24 giugno nell’ Anfiteatro Cams – Polifunzionale Unical, Rende (CS) alle ore 20,45. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà nel Ptu Piccolo Teatro Unical (dietro l’Aula Magna, sempre nella cittadella universitaria). Biglietto 5 euro; studenti, personale di Unical e Conservatorio 1 euro.
.
CAMS - Centro Arti Musica e Spettacolo - Università della Calabria
Email: organizzazione.festivart@gmail.com - festivart@gmail.comTel: 338.5048865
0984.493291 - 493295
Nessun commento:
Posta un commento