martedì 11 maggio 2010

Che vergogna, un deputato del PDL propone l'aumento degli stipendi ai parlamentari

E' la voracità inestinguibile della casta!
.
"In una situazione di gravissima crisi economica, con famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese, è una follia che un parlamentare osi soltanto pensare di aumentarsi lo stipendio". Così il senatore Felice Belisario, capogruppo dell'Italia dei Valori a Palazzo madama commenta la proposta del deputato del Pdl, Giorgio Stracquadanio, di aumentare gli stipendi dei parlamentari se questi lavorano e si impegnano. "Spiace - prosegue Belisario - che l'esponente del Pdl non abbia invece previsto il ritiro dell'indennità se i Parlamentari non fanno niente. Il parlamento è fermo dall'inizio della legislatura, sequestrato per risolvere i problemi di Berlusconi, dei suoi ministri e sottosegretari". "Stracquadanio stia tranquillo, se la Maggioranza la smettesse di prendere solo ordini dal Presidente del Consiglio e si decidesse ad esaminare provvedimenti che servono al Paese e che l'IdV ha presentato in numero cospicuo, l'Italia - conclude Belisario - avvertirebbe meno la pesante crisi internazionale".
.
Ufficio stampa IdV al Senato

1 commento:

Henrique ANTUNES FERREIRA ha detto...

Caro Amico

Io no parlo italiano, scusi. Peró me piace trovare un blog qui ama Portogallo. Va bene. Alora, ando con il portoguese. Aspeto tu capite.

Conheci-te através do Porto das Crónicas da nossa Tais. Vim ao teu blogue e gostei. Convido-te, por isso, a visitar a Minha Travessa e seres seguidor dela, o que desde já te agradeço.

Desculpa a chatice que te possa causar este portuga desavergonhado e escrevinhador. Também ando pelo Facebook, o que quer dizer que estou aposentado, mas vivo. E tão bem disposto quanto seja possível…

Abs

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...