Il nostro blog è una “voce libera”, ma ha solo quattro mesi di vita e non è ancora abbastanza conosciuto da occupare una posizione rilevante sulla rete. Eppure non è sfuggito all’attenzione di coloro che vogliono impedire il riscatto etico e civile della nostra Terra. Evidentemente il controllo del territorio da parte dei criminali, che violentano quotidianamente la nostra Regione, si attua anche attraverso il controllo minuzioso della rete informatica, al punto che anche “UTOPIE CALABRESI” ha subito un grave atto d’intimidazione. L’attacco è arrivato sotto forma di un commento al post:
IN CALABRIA E' A RISCHIO LA CIVILTA' DEL NOSTRO PAESE
L'EMERGENZA CALABRIA NON E' SOLO UN AFFARE REGIONALE
Riflessioni sulle accuse di LUIGI DE MAGISTRIS a "una parte rilevante della magistratura calabrese..."
I commenti ai post di “UTOPIE CALABRESI” vengono notificati tramite email al curatore del blog prima di essere pubblicati, perché soggetti a moderazione. E’ attraverso questa via che è stato attaccato il PC utilizzato per la pubblicazione di “UTOPIE CALABRESI”.
Ma siamo ancora qui.
Certo è che se anche una piccola realtà come il nostro blog arriva già a subire attacchi così vili e violenti, la libertà di parola nella nostra Regione è gravemente in pericolo.
SVEGLIAMOCI!
Domenico Condito
3 commenti:
Piena solidarietà ad Utopie Calabresi... questa è la dimostrazione che qualcuno teme veramente che le utopie possano diventare realtà...!!
Bene così!!Siamo sulla strada giusta!!!
Amico Stalettese!
A UTOPIE CALABRESI
tutta la mia solidarietà.
Non lasciatevi intimidire!
Un vostro lettore di Reggio Calabria
Vi esprimo tutta la mia solidarietà
per il vile attacco portato da persone indegne della nostra terra e della nostro millenaria cultura.
Continuate così la barbarie non passerà ,aiutate un popolo da troppi secoli abituato a chinare il capo ai surprusi a riconquistare la propria identità e la propria dignità
Vincenzo
Posta un commento