sabato 3 gennaio 2009

FABIO PARROTTINO IN CONCERTO A CATANZARO

Giorno 3 gennaio alle ore 18 al Circolo Unione di Catanzaro

CATANZARO - Dopo il concerto di Cropani, tenutosi prima di Natale nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo messo a disposizione dal dirigente scolastico, prof. G. Battista Scalise, Fabio Parrottino, accompagnato per l’occasione da Pasquale Musca, terrà un nuovo concerto giorno 3 gennaio, alle ore 18, con ingresso gratuito, nei locali del Circolo Unione di Catanzaro.
Il concerto, promosso dall’Accademia dei Bronzi con l’adesione dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro e delle Edizioni Ursini, sarà il primo di una serie di appuntamenti che Parrottino ha fissato per il 2009.
Pur avendo ancora 22 anni, nel suo campo, Fabio, è già un veterano, avendo ottenuto, in poco tempo, significative affermazioni in manifestazioni di primissimo piano. Una per tutte, la partecipazione al Festival “Viva Napoli” del 2001, dove con il brano “Dal cuore in poi”, cantato in gruppo, si è classificato al secondo posto.
“Un ragazzo di Calabria, - afferma l’editore Ursini, promotore dell’iniziativa nella qualità di presidente dell’Accademia dei Bronzi - che ha intrapreso una difficile strada, quella della musica, dalla quale riceverà a nostro avviso tantissime soddisfazioni. Momenti come questi, dedicati ai giovani, fanno crescere tutti e contribuiscono a creare un mix di grande interesse tra letteratura, arte e musica che non mancherà di produrre buoni frutti”.

Catanzaro - Piazza Cavour

1 commento:

Isabel Branco ha detto...

Domenico

Passei por aqui, movida pela curiosidade após o seu simpático comentário no meu blog. Percebo que, por detrás do rosto, existe a alma dum português distanciado. Voltarei sempre que possa. Obrigada, e um bom ano para 2009.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...